Presentazione:

Progetto Insieme è cooperativa sociale dal 2005 e si prende cura delle persone con disabilità e in difficoltà per situazioni di disagio sociale.
La cooperativa è successiva all’Organizzazione di Volontariato Progetto Insieme istituita nel 1994.

La cooperativa propone servizi per migliorare la qualità di vita e le autonomie delle persone, con la partecipazione attiva e condivisa di ospiti, famiglie e professionisti.
I progetti e le attività sono realizzati facendo riferimento alla comunità e al territorio di appartenenza, attraverso un costante lavoro di rete e di ascolto dei bisogni.
L’offerta di cooperativa Progetto Insieme comprende una comunità alloggio accreditata, un centro diurno accreditato, cinque gruppi appartamento, servizi di accoglienza per il fine settimana, servizi per l’assistenza domiciliare, attività ludico-ricreative realizzate in collaborazione con associazioni sportive e altre realtà territoriali.

Progetto Insieme propone inoltre un servizio innovativo di accompagnamento e supporto a bambini e ragazzi in età scolare con psicopatologie dell’apprendimento e dello sviluppo emotivo e comportamentale, con disabilità dello spettro autistico o con problematiche neurologiche differenti, e alle loro famiglie.

Contatti:

Via Cappello, 42/44
35027 – Noventa Padovana (PD)

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto