Qui puoi trovare una vetrina di opportunità di impiego offerte da Consorzio Veneto Insieme e dalle cooperative sociali socie.

Consulta le proposte di lavoro inviando il tuo CV ai contatti indicati, oppure proponi la tua candidatura spontanea compilando il form.

Proposte di lavoro

Operatore Socio Sanitario

Cooperativa Nuova Idea di Abano Terme ricerca Operatori Socio Sanitari turnisti da inserire nei servizi residenziali per Persone con disabilità.
Tempio pieno e determinato

Si prega di compilare il form indicando nelle note “OSS”, allegando il proprio curriculum

Personale ausiliario

Si raccolgono candidature per mansioni di pulizie, trasporto, supporto nella distribuzione pasti all’interno delle cooperative associate al Consorzio Veneto Insieme.

Requisiti necessari: patente B da almeno 3 anni

Si prega di compilare il form indicando nelle note “Candidatura per servizi ausiliari”, allegando il proprio curriculum.

Responsabile Risorse Umane

AcliCoop Cooperativa Sociale presente nel territorio del miranese da 40 anni, specializzata nell’intervento di cura educativa ed assistenziale per le persone con disabilità, ricerca Responsabile Risorse Umane per la gestione dei principali processi HR: formazione, selezione, valutazione, sviluppo del personale, supporto ai ruoli di coordinamento nella gestione del personale.
Si offrono 30 ore settimanali, possibilità di concordare l’orario, lavoro da remoto consentito al bisogno.
Iniziale tempo determinato di 12 mesi con possibile stabilizzazione al termine.
Requisiti necessari: 4 anni di esperienza in ruoli analoghi e organizzazioni con 150 lavoratori circa, preferibilmente in ambito sociale; patente B, automunita/o; utilizzo dei principali strumenti informatici.
Capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Se interessati, è necessario compilare il form allegando il cv in formato pdf, titolato esclusivamente con Cognome e Nome. Per essere tenuti in considerazione è necessario inserire nelle note la dicitura “Candidatura Responsabile Risorse Umane 2024”.

Educatore servizi minori/disabilità lieve

Cooperativa Nuova Idea di Abano Terme ricerca un Educatore da inserire nei servizi scolastici (pre e post scuola) e nell’ambito dei servizi dedicati alle Persone con Disabilità lieve.

Tempo determinato, 20 ore settimanali in orario diurno. Requisiti necessari: L 19, automunito.

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel settore.
Per la candidatura è necessario compilare il form allegando il cv.

Sei una cooperativa e vuoi investire sul tuo personale?
Scegli tra i servizi proposti da Veneto Insieme per valorizzare le Risorse Umane della tua impresa sociale.