Presentazione:

Polis Nova nasce nel 1985 per offrire una risposta al bisogno lavorativo e di integrazione sociale di persone in situazione di emarginazione per motivi legati alle proprie condizioni psico-fisiche. Come cooperativa sociale di tipo A la sua mission è quella di perseguire il miglioramento globale della qualità della vita di persone con disagio psichiatrico e disabilità mentale. La Cooperativa, inoltre, si relaziona con la comunità locale promuovendo e diffondendo una cultura di inclusione sociale, sensibilizzando la collettività rispetto ai valori della solidarietà e della cooperazione.
Polis Nuova è cooperativa capogruppo del Gruppo Cooperativo Paritetico “Gruppo Polis”, l’unione di quattro cooperative del territorio padovano fortemente legate e accomunate da origini, filosofia ed obiettivi. Dal 1985 si occupano di servizi alla persona in diversi ambiti del disagio sociale, di attività produttive per l’inserimento lavorativo e l’inclusione, di servizi alle imprese, di contrasto alla violenza di genere. Il Gruppo opera in modo coordinato e sinergico, armonizzando in un percorso unitario una filiera riabilitativa ed educativa completa e orientata alla complessità della persona.
In qualità di capogruppo di Gruppo Polis, Polis Nova svolge l’attività amministrativa per sé e per le cooperative aderenti.

Contatti:

Via Due Palazzi 16
Padova

Tel: 049/8900506
Mail: polisnova@gruppopolis.it
Web: www.gruppopolis.it

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto