Presentazione:

La Cooperativa Sociale Fratres è stata fondata nel 1983, da un gruppo di genitori e di volontari per dare una risposta ai problemi della disabilità nel territorio dell’Alta Padovana. I famigliari sono sempre stati parte attiva della cooperativa e del suo gruppo dirigenziale.

La cooperativa si ispira ai principi che sono alla base del movimento cooperativo mondiale ed in rapporto ad essi agisce: mutualità, solidarietà, democraticità, impegno, equilibrio delle responsabilità rispetto ai ruoli, spirito comunitario, legame con il territorio, un equilibrato rapporto con lo stato e le istituzioni pubbliche.

La Cooperativa Sociale Fratres ha lo scopo di operare per migliorare la qualità di vita delle persone disabili e delle loro famiglie, operando per il benessere e la tutela dei loro bisogni e dei loro interessi. Ricerca e promuove, inoltre, l’integrazione e la cultura della diversità con il territorio e con la Comunità locale collaborando con diverse associazioni e con le principali agenzie educative attive nella comunità.

Contatti:

Via Mons. R. Bergamin, 5
35016 Piazzola sul Brenta (PD)

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto