Presentazione:

Il Portico prende avvio nel 1994 da una prolungata attività di volontariato e servizio civile a contatto con diverse tipologie di disagio. I beneficiari vengono, sulla base delle loro necessità, inseriti nelle diverse strutture residenziali oppure coinvolti nei laboratori di autonomia e nelle attività per il tempo libero.

Si occupa inoltre di supporti individuali domiciliari rivolti a privati cittadini che chiedono per sé o per i propri familiari interventi educativo-riabilitativi specializzati e di servizi di primaria assistenza con la gestione di centri di Medicina di Gruppo Integrata. 

Il Portico è parte del Gruppo Cooperativo Paritetico “Gruppo Polis”, l’unione di quattro cooperative del territorio padovano fortemente legate e accomunate da origini, filosofia ed obiettivi. Dal 1985 si occupano di servizi alla persona in diversi ambiti del disagio sociale, di attività produttive per l’inserimento lavorativo e l’inclusione, di servizi alle imprese, di contrasto alla violenza di genere. Il Gruppo opera in modo coordinato e sinergico, armonizzando in un percorso unitario una filiera riabilitativa ed educativa completa e orientata alla complessità della persona.

Contatti:

Via Due Palazzi 16
Padova

Tel: 049/8900506
Mail: portico@gruppopolis.it
Web: www.gruppopolis.it

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto